Skematica esegue la progettazione uffici e coordinamento dei lavori per aziende, finalizzata all’allestimento, arredamento e ristrutturazione degli spazi di lavoro in tempi brevi e nel pieno rispetto dei budget aziendali.
Nei progetti di allestimento o ristrutturazione viene data particolare importanza alla funzionalità degli spazi di lavoro, all’interazione fra le varie aree operative sulla base dell’organigramma aziendale che verrà
analizzato o eventualmente redatto insieme al committente. La nostra progettazione per uffici mette in risalto la comunicazione e l’immagine aziendale attraverso forme e colori che si integrano con il piano di
comunicazione.
L’azienda mette inoltre a disposizione del committente l’esperienza acquisita nella gestione dei cantieri di allestimento uffici con un servizio di direzione e coordinamento delle opere.
L’arredamento viene creato su misura, ogni possibile problematica viene analizzata ed eventualmente corretta, viene montato per verificarne la corretta produzione e per capirne la corretta funzionalità. Tutti gli arredi vengono smontati, imballati e spediti al cliente.